Briciola "gatto Euroreo"

24.10.2013 12:08

Briciola, di anni 13

La sua storia e dir poco da film dell’orrore, arrivò un avviso che a Milano una famiglia benestante non voleva più la micia di anni 1 perché per sbaglio graffio suo figlio, cosi decisero di abbandonarla o nei casi più estremi farli la dolce morte.

Ci venne segnalato il caso e cosi interveniamo subito, andammo a prendere la micina e la portammo a casa.

Rimase con noi per un annetto quando si presentò una famiglia benestante che si innamoro subito della gattina, sembrava una famiglia alla quale e cosi dopo vari colloqui  demmo la micia alla famiglia.

Passarono circa 6 mesi quando ci telefonarono di andare d’urgenza a casa loro perché la micia e stata sbranata da 3 cani, corremmo come fulmini e la portammo in clinica, la quale la ricoverarono d’urgenza e rimase per 6 lungi mesi, tutti i giorni eravamo presenti.

Dopo la dimissione inizia l’odissea della cura e del cambio medicazione, spesi un totale di 2.000 € per clinica e medicinali.

Ora briciola sta benissimo e da quel brutto giorno passarono 8 anni, briciola e una micina molto dolce e affettuosa e aspetta una adozione a distanza per condividere con te una ciottola di buona pappa.