cichi cicha "Chihuahua"

24.10.2013 12:05

Chihuahua,  femmina e maschio di anni 2, adottati da una famiglia di Padova per i primi mesi hanno vissuto bene e l’affetto non gli mancava, ma un brutto giorno la famiglia cade in un baratro orrendo.

I proprietari cadono nel tunnel della disoccupazione cosi per non lasciarli senza cibo li danno in adozione ad un essere orrendo , questa persona se cosi lo si vuole chiamare li lascia h24 sulla veranda della sua villetta, alimentandoli con pasta per animali cruda e cibarie di bassissima qualità.

Arriva la comunicazione di queste piccole stelline e subito interveniamo per salvarli la vita, andiamo a prenderli e li portiamo nel nostro stallo.

Ora la loro vita e cambiata, giocano, mangiano, e si divertono h24, tanto amore e tanta gioia donano tutti i santi giorni.

Con un piccolo  contributo di 60€ l’anno li puoi adottare a distanza ed avrai tutta la documentazione dello stato di salute, sarai sempre informato\a e riceverai foto dei piccoli, basta poco per donare il sorriso e ingrandire la tua voglia di salvare delle vite.

CHI SALVA UNA VITA, SALVA IL MONDO INTERO…

Tu con un’adozione a distanza salvi il una vita = il mondo intero…

Perché tu non sei diverso…sei speciale