Incontro con L'assessore del beni ambientali e diritto degli animali Dottoressa Ciagà e con L'avvocato dei diritti degli aniamli Dottoressa Brambilla, presso il Comune di Bergamo

10.11.2014 04:15

Venerdì mattina del giorno 07/11/2014, siamo stati a colloquio con l'assessore Dottoressa Ciagà, e con L'avvocato dei diritti degli animali la Dottoressa Brambilla, insieme a noi c'erano anche la Signora Sonzogni e L'avvocato difensore della Famiglia Sonzogni.
IL colloquio e stato magnifico abbiamo spiegato loro il nostro voluto incontro, e per esprimere tutta la rabbia degli animalisti per un fatto cosi grave accaduto.
Il Comune di Bergamo, non solo ha sostenuto il nostro pensiero, ma ha promesso che prenderà provvedimenti, ovviamente nel potere consentito al comune di Bergamo, ci hanno promesso che la questione non sarà dimenticata e non cadrà nel vortice della dimenticanza, e ci ha sostenuto anche su tutto il programma da noi esteso.
Lo riferiamo anche a tutti voi come promesso:
1) Fare in modo che in tutte le scuole ci sia un'educazione cinofila, effettuata da dei comportamentalisti e da esperti in materia.
2) Se è possibile creare un’area cani nel paese di Fontana, il paese della piccola Sami.
Ringraziamo con affetto il Comune di Bergamo, l'assessore Dottoressa Ciagà, L'avvocato dei diritti degli animali, Avvocato Dottoressa Brambilla.

SALUTI DA TUTTO LO STAFF.