T-Shirt

09.10.2013 16:37

 

IL CONTRIBUTO DI OGNI T-SHIRT E DI 15€

TAGLIE BASICHE "M-L-XL-XXL" , volendo ci sono anche taglie per piccini

Se il capo d'abbigliamento necessita di spedizione si aggiunge alla somma del capo o dei capi,  le spese di spedizione, il tutto sarà concordato tramite E-Mail prima di accettare l'ordine, quando ci sarà la certezza dell'acquisto la spedizione sarà immediata.

Per versare il contributo:

PostaPey:

intestata a : Enzo Rossaro

numero di carta 4023600900582620

Codice Fiscale: RSSNZE73L25F205K

Seguici su Face Book: 

Animal Action

Animal Action Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scritta:

quando ho avuto bisogno di una mano o trovato una zampa, per questo sono cosi importanti per me.

Scritta:

nessuno può giudicare le mie scelte, o i miei pensieri, perchè nessuno a mai provato le mie emozoni, o i miei dolori

Scritta:

sotto il cappuccio un'idea, fra le mani la rabbia, negli occhi l'odio che brucia, nel riflettere il nemico