Wax "Pastore Tedesco"

24.10.2013 12:21

Wax Pastore Tedesco anni 5.

Bellissimo cane affettuoso e molto dolce, un cane che riempie il cuore solo a vederlo, la sua storia e triste e molto complicata:

wax e stato adottato da una famiglia che non solo non lo amava ma pensavano di aver comprato un giocattolo, cosi passati qualche mese decidono di farlo sopprimere.

Veniamo avvertiti e immediatamente andiamo a prendere questa povera stellina, scopriamo che aveva un piccolo difetto agli atri inferiori, cosi lo portiamo in clinica, gli scontrano una displasia.

Iniziano le cure, costose ma necessarie, passa qualche anno e per motivi di restauro delle tettoie, a malincuore, lo sistemiamo in una pensione, pensavamo che era un'ottima pensione ma scoprimmo che era un lager, cosi immediatamente lo andammo a prendere e denunciammo la struttura.

Adesso vive con noi e sta benissimo, notammo che ultimamente ne zampette anteriori iniziano a piegarsi, cosi corriamo subito in clinica e dopo un day hospital gli contrano un'altra displasia ai gomiti, ma il Dottore ci comunica che p una patologia che si sviluppava sin da cucciolo, e che il padrone che aveva in precendenza doveva curarlo subito, cosa che non fece.

Ora deve subire un intervento molto difficile o rischia la paralisi totale delle zampe.

Noi non lo molliamo nemmeno un solo istante, ma servono cure e anche il vostro sostegno...